Info su Candito, Cera grezza, ApiBioxal, Conferimento miele

Info su Candito, Cera grezza, ApiBioxal, Conferimento miele

Gentili Soci, di seguito le informazioni e le scadenze per i prossimi mesi.

Candito (CandiSweet Plus buste da 2,5 Kg)
Tassativa la prenotazione.
Per i soci di Reggio Emilia: ritiro presso il centro di raccolta del Ghiardo previa chiamata; per quantitativi inferiori ai 10Kg è possibile il ritiro presso la sede di
dell’Associazione.
Per i soci di Parma: ritiro presso Az. Agr. Sperimentale Stuard il mercoledi dalle 14:30 alle 17:30.

Cera Grezza
Occorre comunicare all’Associazione la quantità della cera che si intende conferire. La ricevuta della consegna andrà poi conservata con cura.
Dal 20/11/2018 al 14/12/2018 è possibile conferire la cera grezza presso il centro di raccolta del Ghiardo (Bibbiano) previo accordo telefonico con il magazzino.
I Soci che conferiranno avranno la precedenza sull’acquisto dei fogli cerei se al momento della consegna o entro 15 giorni dalla stessa ne comunicheranno la prenotazione.
Si precisa che l’Associazione ritira cera d’opercolo con un massimo del 10% di presenza di cera da nido. Non si ritira cera bruciata o eccessivamente sporca.
La cera deve essere consegnata con il nome del socio.

ApiBioxal per trattamenti invernali
Prenotazione entro il 31/10/2018 e ritiro entro massimo 30 giorni presso le sedi dell’Associazione.

Conferimento miele
Entro il 14/11/2018 è necessario consegnare i fusti pieni presso il centro di raccolta del Ghiardo e di Rio Saliceto previa comunicazione all’Associazione (indicando numero di fusti, tipologia di miele, quantità approssimata in Kg).