Gentili Soci/e,
si riportano di seguito le modalità da seguire per il conferimento del miele

Entro il 31/08/2020 è necessario prenotare i fusti che si presume conferire attraverso l’apposito modulo scaricabile a questo link dal sito dell’Associazione.

Il modulo deve essere compilato inserendo il numero di fusti che si intende prenotare, suddividendoli per tipologia di miele da conferire (es. 3 fusti miele Acacia, 2 fusti miele Millefiori…) e indicando il deposito presso il quale si desidera ritirare i fusti vuoti (Ghiardo oppure Rio Saliceto). Una volta compilato, il modulo deve essere inviato alla segreteria dell’Associazione che rilascerà una ricevuta di prenotazione con la quale recarsi al deposito indicato per il ritiro dei fusti prenotati.

Al momento della prenotazione dei fusti è gradita anche l’indicazione della stima del quantitativo di miele che si intende conferire (suddiviso per tipologie).

Si ricorda che la prenotazione dei fusti, nonché il conferimento del miele, è consentito solamente ai Soci/e in regola con il pagamento della quota associativa.

È autorizzato il ritiro dei soli fusti prenotati da parte dei Soci/e che conferiscono a CONAPI tramite l’Associazione.

IMPORTANTE: La consegna dei fusti dovrà invece avvenire esclusivamente presso il centro di raccolta del Ghiardo.

Rispetto delle normative anti-Covid19: si ricorda che è obbligatorio rispettare le linee guida anti-Covid19 in occasione del ritiro e della consegna dei fusti presso i depositi autorizzati. Si invitano quindi gli Associati ad adottare un comportamento responsabile, ad utilizzare mascherine protettive e a trattenersi presso i depositi esclusivamente per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle operazioni di ritiro/consegna.